Riparazioni

Il prodotto che hai ordinato funziona male? Potrai farlo riparare sia entro il termine di garanzia che dopo la scadenza.

Riparazioni entro il termine di garanzia | Riparazioni a garanzia scaduta | Stato di riparazione

Riparazioni entro il termine di garanzia

Il prodotto manifesta un difetto di fabbricazione ed è ancora in garanzia?

 Informazioni sulla garanzia

Riparazioni a garanzia scaduta

Anche se la garanzia è scaduta, sarà possibile far riparare il vostro prodotto. La spedizione è gratuita in questo caso, ma la riparazione sarà a pagamento. Ecco come funziona:

  • 1. Ci spedisci il prodotto in questione. (Attenzione: per Behringer, Beats by Dre, Native Instruments, Skullcandy, Optoma, Olympus Recorders e Philips Recorders ci sono procedure di riparazione diverse da quelle generali).
     
  • 2. Noi lo analizziamo per individuare il problema.
     
  • 3. Poi ti mandiamo un preventivo per la riparazione. Ti offriremo 3 opzioni:
    • Opzione 1: Accetti il preventivo e i costi relativi alla riparazione, dandoci il via per eseguirla. Le riparazioni di entità minore vengono spesso eseguite direttamente da Bax Music. Tuttavia, nella maggior parte dei casi inviamo il prodotto ad un centro di riparazione specializzato o al fornitore stesso. Il processo di riparazione potrà durare da 3 a 4 settimane dal momento di ricezione del prodotto da parte nostra.
    • Opzione 2: Non accetti il preventivo; in questo caso ti spediremo indietro il prodotto senza ripararlo e oltre alle spese di spedizione ti addebiteremo le spese di analisi. Queste ultime sono pari a € 50 (IVA inclusa).
    • Opzione 3: Non accetti il preventivo, e ci fai smaltire il prodotto in maniera ecologica.
       
  • 4. Ti chiediamo di darci una risposta definitiva in merito al preventivo di riparazione entro 5 giorni dalla sua ricezione, in modo da evitare eventuali ritardi nel processo di riparazione. Se non riceviamo risposta, ti invieremo 3 solleciti, dopo i quali saremo costretti ad addebitarti le spese di analisi, pari a € 50 (IVA inclusa). Queste non comprendono le spese di spedizione, che saranno a tuo carico. In questo caso ti rispediremo il prodotto non riparato. 

Attenzione:

  • Se non dovessimo identificare alcun difetto quando riceviamo il prodotto, ti addebiteremo le spese di spedizione e € 50 per l'analisi (IVA inclusa).

  • La garanzia sulle riparazioni è di 90 giorni.

 Registra un reso
 Informazioni sulla garanzia

Stato di riparazione

 Informazioni sullo stato di riparazione

Bax Music | Trustpilot