1. Home
  2. /
  3. Servizio clienti
  4. /
  5. Terugbetaald worden

Condizioni di rimborso

Hai annullato, modificato, rifiutato o restituito un ordine? L'importo speso ti verrà rimborsato il prima possibile. Continua a leggere per saperne di più.

Ordine annullato o modificato

Se hai modificato, annullato o rifiutato un ordine, ma avevi già pagato in precedenza, ti rimborseremo l'importo sul conto corrente, la carta di credito o l'account Paypal che hai usato per pagare l'ordine. Lo faremo il prima possibile, molto probabilmente ci vorranno tra i 2 e i 5 giorni lavorativi, e in ogni caso entro 15 giorni dalla restituzione. Anche spese di spedizione aggiuntive, ad esempio per la consegna Express, verranno rimborsate. Vuoi maggiori informazioni su come annullare o modificare un ordine? Contatta il nostro Servizio clienti.

 Come modificare o annullare un ordine
 Contatti

Resi

Nel caso di un reso, l'importo viene rimborsato entro 5 giorni lavorativi dopo la ricezione del pacco da parte nostra. Aspettiamo per il rimborso fino all'arrivo dei prodotti, o finché riceveremo da te una prova della spedizione degli stessi.

Su quale conto corrente viene versato l'importo?

Durante la registrazione di un reso potrai scegliere tra diverse opzioni:

  • Farti rimborsare l'importo utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te selezionato per pagare l'ordine, ad esempio su carta di credito, account PayPal o conto corrente.
  • Oppure farti versare l'importo su un conto corrente bancario specifico; in tal caso dovrai indicarne l'IBAN.

Se scegli la prima opzione e hai pagato con carta di credito, troverai il rimborso nel tuo estratto conto.

 I resi
 Stato del reso

Bax-shop.it | Regali di natale