- Home /
- Servizio clienti /
- Come modificare l'indirizzo di consegna
Come modificare l'indirizzo di consegna
Hai effettuato un ordine e subito dopo ti sei accorto che l'indirizzo di consegna indicato era sbagliato? Ecco come procedere.
Modificare l'indirizzo di consegna
Potrai cambiare l'indirizzo di consegna entro 15 minuti dal pagamento dell'ordine. Per farlo dovrai contattare telefonicamente il nostro Servizio clienti.
Aggiungere o modificare gli indirizzi nel tuo account
Attenzione: non è possibile cambiare l'indirizzo di consegna o di fatturazione di un ordine in corso dal proprio account. Per farlo dovrai contattare il Servizio clienti. Se invece vuoi modificare i tuoi indirizzi in un secondo momento, segui queste semplici istruzioni:
- 1. Clicca su "Accedi" (in alto a destra) per entrare nel tuo account.
- 2. Clicca su "Informazioni sulla spedizione"
- 3. Su questa pagina potrai cambiare l'indirizzo di fatturazione e modificare o aggiungere indirizzi di consegna.